

La Sardegna, terra dal doppio volto sia quella del turismo moderno nel nord della bella Costa Smeralda che quella dell’entroterra dove la cultura, il paesaggio, le abitudini sono così misteriose, affascinati e arcane. Terra dalle spiagge lunghe e il mare ricorda i carabi, dalle calette nascoste, dalle isole minori che nascondono anch’esse avventure, strade e panorami che ti lasciano a bocca aperta.
Decantata, cantata e raccontata dai tempi più remoti. Terra dove la magia ti pervade l’animo: tutto ti rapisce e ti porta via dal tempo facendolo fermare. Una terra che sprigiona in te la voglia di libertà e tempo goduto in spensieratezza. Terra che sembra possa liberarti dalla frenesia, ritmi, preoccupazioni, vita della città stessa.
Terra amata dagli escursionisti, campeggiatori, motociclisti e avventurieri e surfisti. Terra in cui l’accoglienza e la gentilezza della gente del posto regna ancora.
Sotto lo spirito di avventura leggera, spirito giovanile e dinamico ma allo stesso tempo dettagli, cura, intraprendenza nasce Yep Campers.
Realtà nel settore del noleggio turistico che ha intuito tutto questo inserendosi perfettamente in questo ambito. In effetti la realtà del noleggio auto è piuttosto comune in Sardegna ma Yep Campers ha fatto di più!
Propone Noleggio Camper e Campervan westfalia. Veicoli di altri tempi, veicoli dei favolosi anni ’80 dove si partiva tutti assieme su un furgone tedesco e che tale immagine è rimasta nostalgica nei nostri cuori.
Il team di Yep Campers ha colto tutto questo e lo ha proposto!
Il primo impatto del sito è piacevole, divertente, chiaro, di facile navigabilità e con tutte le informazioni necessarie e di rapida consultazione.
L’impostazione della Home stessa ti trasmette Vacanza spensierata alternativa rispetto i canoni a cui siamo tradizionalmente abituati oggi.
Si intuisce che nella cura del team di lavoro di Yep Camper c’è prima la professionalità che racchiude attenzione per il viaggiatore che sceglie questo genere di noleggio. Infatti sempre più persone scelgono Yep Campers per visitare la Sardegna con un campervan per i seguenti motivi, che ora andremo a vedere nel dettaglio:
- Chiara presentazione dei Campervan proposti
- Gestione e programmazione della vacanza in tutte le sue peculiarità:
- a partire dalla stagione in cui si decide la vacanza
- illustrazione chiara delle dotazioni ed extra
- chiaramente spiegate la consegna e la restituzioni del Campers
- Documenti necessari per il noleggio e trasferimenti affinché non ci sia problema per raggiungere e avere il servizio richiesto
- Cura della ricezione bagagli di chi noleggia
- assicurazione del mezzo
- indicazioni precise delle soste disponibili
- Sezione FAQ con tutte le domande che il visitatore interessato può avere, inoltre se ci dovessero essere ulteriori perplessità sono indicati recapiti telefonici diretti
- Sezione Galleria correlato di foto di campeggiatori che hanno usufruito del servizio e che esplicano meglio di mille parole la magia di questo servizio innovativo per il quale sempre più persone scelgono Yep Campers per vitare la Sardegna con un campervan
- Offerte. Pacchetti vacanza con tariffe speciali per il week end e pernottamenti settimanali
- Contatti. Anche questa parte merita attenzione perché chiarezza di informazioni e velocità di comunicazione testimoniano il lavoro del team di Yep Campers per cui sempre più persone scelgono Yep Campers per visitare la Sardegna con un Campervan. Sono infatti chiaramente indicati i due recapiti telefonici, l’indirizzo mail, la mappa con precise indicazioni stradali e, non per ultimo, modulo di richiesta informazioni.
Tutto il sito è curato nei dettagli, e si pone dalla parte di chi vuole avventurarsi in questa vacanza alternativa. I colori stessi sono freschi e leggeri e trasmettono sole, mare, viaggi e giornate spensierate.
Tutto il lavoro del Team di Yep Campers è incentrato sulla mission di offrire e proporre il servizio noleggio più complementare e agevole possibile. Sono partiti da un idea semplice per poi evolverla, curarla, studiarla in ogni aspetto.